Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Musei/scoperte

Fondato nel 1930 da Armand Pellegrin, questo museo propone interessanti collezioni dedicate al territorio di Hélécine, comune che sorge nella provincia del Brabante Vallone.

Con l'aiuto di vari supporti didattici scoprirete differenti sfaccettature della storia e della vita d'altri tempi in Vallonia. Attraversando le diverse sale ammirerete oggetti rappresentativi della tradizione locale come lampade, giocattoli, utensili, materiale scolastico e altro ancora.

Una volta terminata la visita vi invitiamo a entrare nel negozio di souvenir e a fare una sosta rilassante nella caffetteria.

Consultando la pagina Facebook del Museo Armand Pellegrin rimarrete aggiornati su eventi e novità di questa istituzione.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Olandese