Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Visite guidate e scoperte

Prima città turistica della Vallonia, Liegi nasconde numerose ricchezze storiche e artistiche tutte da scoprire.
Per accompagnarvi alla scoperta della città l'Ufficio del Turismo di Liegi propone diverse formule e soluzioni di visite guidate alla scoperta dei suoi abitanti e della loro proverbiale allegria, del suo patrimonio artistico e culturale e anche del suo folklore.

Visita guidata del centro storico

La visita guidata del centro storico di Liegi parte dall'Ufficio del Turismo - Quai de la Goffe, 13 - alle 14:00 dal giovedì alla domenica, dal 1° luglio al 30 ottobre, senza prenotazione. 

Visite guidate a tema 

L'Ufficio del Tuismo di Liegi propone anche delle visite guidate tematiche: 

Visite per gruppi

Visite speciali e giornate tematiche disponibili. Contattate l'Ufficio del Turismo perideare il vostro soggiorno ideale! 

Scoprite Liegi con un' App

Scoprite sul sito web della Maison du Tourisme du Pays de Lièg dei percorsi da scaricare e seguire sul vostro smartphone, GPS o anche da stampare.

Liegi si visita e si vive. Chiedete all'Ufficio del Turismo per approfittarne al massimo! 


 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio per due ruote - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Inglese - Spagnolo - Francese - Italiano - Olandese