Seleziona il paese/lingua

La regione di Durbuy possiede un carattere eccezionale e offre al visitatore molte attrazioni ed esperienze. Il territorio circostante è composto da 12 villaggi, ma né la città né i suoi borghi temono il confronto reciproco, poiché ogni centro abitato ha le sue peculiarità e gioca un ruolo complementare nei confronti degli altri. Tra questi 12 gioiellini citiamo Wéris, uno dei Villaggi Più Belli Della Vallonia, dove si trova un celebre Sito Megalitico risalente a circa 5'000 anni fa.

Adventure Valley Durbuy

Adventure Valley Durbuy è un fantastico parco avventura che coniuga natura e divertimento. Kayak, via ferrata, bicicletta, speleologia... Ognuno troverà la sua attività preferita! Inoltre il parco propone ai suoi ospiti diversi alberghi per il soggiorno e alcuni ottimi ristoranti.

Le Creste - Itinerario cicloturistico alla scoperta di Durbuy e del Pays de la Famenne

(Le Creste) è il nome di un interessante circuito ciclistico che si snoda tra le belle strade del territorio del Condroz e che, partendo da Durbuy, raggiunge alcune vette della regione. Non preoccupatevi: la fatica delle salite sarà ampiamente ripagata dai magnifici panorami che vi si presentaranno durante le vostre escursioni!

Comunità di Radhadesh - Castello della Petite Somme

A 5 km Durbuy si trova il Castello della Petite Somme, antica e nobile costruzione che ospita la comunità di Radhadesh. In questa oasi spirituale potrete scoprire la cultura e le tradizioni dell'India, visitare un museo d'arte sacra indiana e gustare le specialità dell'unico ristorante vegetariano della regione.

2 risultati
  • Durbuy, visita con trenino turistico
    Durbuy

    Durbuy, visita con trenino turistico

    Visitate la "più piccola città del mondo", a bordo di un divertente trenino che vi porterà fino al panorama per ammirare l'intera Durbuy....
  • Tram turistico dell'Aisne
    Erezée

    Tram turistico dell'Aisne

    Il TTA - Tram turistico dell'Aisne a Erezée sfrutta un tratto di un'autentica antica linea ferroviaria secondaria delle Ardenne.