Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Birrifici

Birrificio Saint-Lazare: la birra su misura! A Mons, nella provincia di Hainaut, la vostra ricetta personalizzata otterrà una resa unica e perfetta.

Questo birrificio, che si trova in un sobborgo situato su una delle cinque colline della città, è specializzato nella produzione per conto terzi di piccole quantità. Qui vengono elaborate innumerevoli birre artigianali, con ricette ad hoc sviluppate in accordo con le specifiche del cliente.

La vostra Visit'Enterprise

Durante la visita al Birrificio Sait-Lazare potrete creare la vostra personale ricetta di birra. Un'attività unica da scoprire a Mons!

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Visita delle infrastrutture