Seleziona il paese/lingua

Ospiti dei centri termali, turisti amanti del relax, appassionati di cultura e spettacolo, tifosi degli sport motoristici... A Spa ogni visitatore potrà soddisfare le proprie passioni e curiosità. Scoprite con noi le esperienze imperdibili che potrete vivere in questa celeberrima capitale del benessere!

Itinerario alla scoperta delle sorgenti

Spa è disseminata di sorgenti, chiamate pouhons in lingua vallone, dalle quali sgorga l'acqua termale le cui proprietà curative sono universalmente famose. La passeggiata vi condurrà da Barisart alla Géronstère permettendovi di scoprire i segreti di questo miracolo della natura.

Circuito di Spa-Francorchamps

Il circuito di Spa-Francorchamps, che ogni anno ospita il Gran Premio di Formula 1 del Belgio, la 24 Ore di Spa e altre gare prestigiose, è conosciuto come uno dei più belli del mondo. In questo tempio dell'automobilismo non solo potrete partecipare a una visita guidata, ma anche salire sul podio e (se ne avrete il coraggio...) ricevere il battesimo della pista correndo in macchina con un pilota!

Mostra permanente di Miró alla Fonte Pierre le Grand

Presso la Fonte Pierre le Grand l'Ufficio del Turismo di Spa ha allestito una mostra permanente, unica in Belgio, che raccoglie centinaia di opere originali di Joan Miró. Qui, tra acquerelli, incisioni e collages, suddivisi in aree tematiche, entretrete nel mondo surrealista del celebre artista spagnolo.

Francofolies

Dal 1994 le Francofolies di Spa fanno battere ogni estate il cuore della città al ritmo della canzone francese. La manifestazione, dedicata agli artisti francofoni (metà dei quali sono di origine belga), presenta un programma di 4 giorni che propone vari stili musicali per la gioia di tutti gli appassionati: sicuramente un evento di punta tra i vari festival della Vallonia!>

1 risultati
  • PETIT TRAIN
    Spa

    PETIT TRAIN

    Partenza e arrivo: Casino di Spa. Tragitto: Castello di Neubois, le fonti, la stazione,......