Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • I più bei villaggi della Vallonia

Il villaggio di Aubechies sorge nel cuore di un territorio rurale del comune di Beloeil, nella parte meridionale della provincia di Hainaut.

Dichiarato uno dei Villaggi Più Belli Della Vallonia, Aubechies è un magnifico esempio dell'architettura tipica di Hainaut, qui caratterizzata da case e piccole fattorie costruite con tegole e mattoni rossi. Da non perdere anche l'antica chiesa romanica, risalente al secolo XI. L'atmosfera bucolica che avvolge paese è un irresistibile invito alle passeggiate.

Per concoscere meglio il territorio e la sua storia vi consigliamo di visitare lo straordinario Archeosito di Aubechies-Beloeil, dedicato al periodo che va dal Neolitico all'epoca gallo-romana.

Si organizzano visite guidate ad Aubechies, per gruppi di minimo 20 persone. Per informazioni e prenotazioni rivolgetevi all'Ufficio del Turismo di Beloeil.

© Asbl (ente senza fini di lucro) “Les Plus Beaux Villages de Wallonie”.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida - Tedesco - Francese - Olandese