Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Bed & breakfast rurale
"LA LAMBINETTE"
Quattro abitazioni rurali ed una camera per gli ospiti allestite con comfort in un'antica casa signorile in pietra della regione, nel cuore di un paese circondato di foreste. Tre abitazioni rurali al pianterreno, una al 1°/2° piano. Risc. centr. Materiale da bebèi. Parco di 40 a con giochi, in comune agli alloggi. Collegamento Internet. Non-fumatori.
'COTE COUR' - Pianterreno: salotto/sala da pranzo (TV) con minicucina (piastre di cucina elettr., forno MO, lavastoviglie, lavatrice), divano-letto, bagno (doccia, WC). 1° piano: 1 c. (1x2 p., letto bebè), 1 c. (3x1 p., lavandino), bagno (vasca, WC). Piccolo giardino privato con cortile cinto.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 17 a 19 personnes

Lingue parlate

Francese

Agevolazioni

Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Garage - Giardino - Lavatrice - Lavastoviglie - Materiale per bambini - Non-Fumatori - Parcheggio - Telefono - Terrazza - Wi-Fi