Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Bed & breakfast rurale
"ENERGITE"
Nel cuore delle Ardennes belghe, 3 abitazioni rurali orientate verso il concetto di 'eco-consumo di energia', allestite con comfort in un edificio di fattoria del 18° sec. Proprietà di 1 ett. con chioso, frutteto, area per giochi (badminton, ping-pong, calcio, pallacanestro, ecc.). Sala riunione per 25 p. con mat. di proiezione 'home cinema'. Riscal. centr. e stufe a legna. Mat. da bebè. Lavatr. ed essiccatoio in comune, mat. da stiro indiv. Le abitazioni possono essere affittate insieme (18 p.). Wifi.
GITE OUEST -Entrata in comune con il 'Gîte Est' con vista sul parco. Hall, WC, salotto/s. da pranzo (TV), cuc. (cuc. a gas, forno MO, lavastoviglie), bagno (vasca). 1° piano :2 c. (2x1 p.), 1 c. (1x2 p.), bagno (doccia, WC).
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : 6 personnes

Nombre de chambre : 3

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Agevolazioni

Barbecue - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Giardino - Lavatrice - Lavastoviglie - Materiale per bambini - Non-Fumatori - Parcheggio - Asciugatrice - Telefono - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali non ammessi