Seleziona il paese/lingua

  • Ufficio del Turismo

Situati ai confini con i Paesi Bassi, la Germania e il Lussemburgo, i Cantons de L'Est offrono una sorprendente varietà di paesaggi.

A nord, le imponenti fattorie e i numerosi castelli dominano il paesaggio mentre al centro, l'altopiano delle Hautes Fagnes impressiona tutti e custodisce la cima più alta del Belgio (Botrange 694 m).

Più a sud si trovano i laghi di Robertville e di Butgenbach, luoghi privilegiati in estate per gli sport acquatici e il relax. Senza dimenticare la valle dell'Our, considerata come la perla dei Cantons de l'Est.

L'abbondante natura dei Cantons de l'Est invita a dedicarsi a numerose attività come le passeggiate a piedi, in bicicletta, in mountain bike o a cavallo.

In inverno, la regione dispiega il suo fascino particolare rivelando agli sciatori i più bei siti innevati del paese.Qui sarete accolti calorosamente, sia in un hotel di charme, che in una casa per le vacanze, in campeggio o in un villaggio turistico.

La Maison du Tourisme des Cantons de l'Est-Hautes Fagnes vi invita a scoprire i comuni di Malmedy, Waimes, Amel, Büllingen, Burg-Reuland, Bütgenbach, Eupen, Kelmis, Lontzen, Raeren e Saint-Vith.

Benvenuti nei Cantons de l'Est!

Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.