Seleziona il paese/lingua

  • Ufficio del Turismo

Benvenuti nel cuore delle Ardenne, un gioiello naturale lungo i fiumi Ourthe e Aisne, che possiede un eccezionale patrimonio architettonico e naturale.

La Maison du Tourisme Coeur de l'Ardenne, au fil de l'Ourthe & de l'Aisne, include i comuni di Erezée, Houffalize, La Roche-en-Ardenne, Manhay e Rendeux.

Nel cuore delle Ardenne, il fantasma di Berthe regna sulle rovine del castello medievale di La Roche. Questa graziosa cittadina è un importante centro di villeggiatura nella valle dell'Ourthe, con i suoi musei, i suoi ristoranti e le sue passeggiate. Houffalize, città fiorita, è un paradiso per i bambini e gli appassionati di mountain bike.

Partite alla scoperta dei villaggi pittoreschi e percorrete i circuiti pedonali e per mountain bike segnalati (700 km). Lanciatevi nella pratica di sport soft o intensivi: lasciatevi tentare da una battuta di pesca, una discesa in kayak o dal rafting. 

Gustate la gastronomia locale!

 

Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese