• Attrazioni
  • Birrifici

Scoprite l’universo misterioso della Brasserie des Légende e del suo prodotto di punta, birre naturali al 100%.  

Situata nel cuore della Vallonia nella provincia dell’Hainaut, la Brasserie des Légendes è stata fondata nel 2006. Il birrificio ha ripreso anche la Brasserie des Géants e la Brasserie Quintine, due siti di produzione distinti.

Visit'Entreprise

Visit’Entreprise: una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

I due siti di produzione con la taverna-ristorante "Au chaudron des Légendes'" vi aspettano tutto l'anno per le vostre visite. 

Grazie al suo savoir-farie brassicolo e alla capacità nel processo di produzione, la Brasserie des Légendes e i suoi due 2 siti vi propone birre di carattere, al 100% birre del territorio

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Agevolazioni

Caffetteria - Negozio/boutique - Parcheggio pullman - Parcheggio

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese