• Attrazioni
  • Vigneto

Fondata nel dicembre del 2010, la cooperativa sociale Vin de Liège ha reimpiantato 12 ettari di vigne nel territorio della Città Ardente.

Questa iniziativa si inserisce nello sviluppo di un'economia locale sostenibile, rispettosa delle persone e dell'ambiente.

Vin de Liège si occupa di operare le scelte migliori in ambito di viticoltura e vinificazione, per produrre vini biologici di qualità. Nel 2017 la produzione è arrivata a 100'000 bottiglie.

Visite e acquisti

Durante le ore d'apertura del punto vendita della cantina, Vin de Liège vi attende per una degustazione gratuita e per effettuare i vostri acquisti.

Su prenotazione vengono organizzate visite complete della cantina (durata circa 1h 30m) e, su richiesta, anche dei vigneti.

Sale per eventi

I vasti ambienti della cantina possono essere affittati per eventi privati o aziendali, incentrati sulla tematica del Vino di Liegi. Sono disponibili diverse formule di noleggio.

Scoprite il Vino di Liegi, un vero nettare di qualità!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese