Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Birrifici

La Brasserie de la Croix di Beyne-Heusay, nella provincia di Liegi, vi invita a scoprire la sua famosa birra Sainte Nitouche.

Questo birrificio artigianale è nato nel 2014. Specializzato nella produzione di birre speciali a fermentazione alta con rifermentazione in bottiglia, pone particolare attenzione alla qualità delle materie prime e dei processi di lavorazione. La Brasserie de la Croix produce anche birre per conto terzi, con ricette personalizzate secondo le richieste dei clienti.

Le birre

  • Sainte Nitouche Triple da 9,5% alc/vol
  • Sainte Nitouche Blondinette da 6 % alc/vol
  • Sainte Nitouche Verger da 4,5% alc/vol
  • Sainte Nitouche Brunette da 8% alc/vol

Visitare il birrificio

Le visite dello stabilimento, che comprendono anche una degustazione finale, si organizzano solamente su prenotazione. La Brasserie de la Croix possiede anche un negozio interno dove si possono acquistare i suoi prodotti.

Lasciatevi sedurre dalla Sainte Nitouche, una birra prodotta con vera passione!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese - Olandese - Individuali/Con guida - Inglese - Francese - Olandese