Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
  • Vigneto

Venite a scoprire l'azienda vinicola Domaine du Ry d'Argent a Bovesse, nella provincia di Namur, le cui vigne si trovano in una superba posizione a 160 m d'altitudine.

Con i suoi 13 ettari di vigneti, l'azienda è specializzata nella produzione di vini frizzanti (bianchi e rosati) e vini fermi (bianchi, rossi e rosati).

La vostra Visit'Entreprise

Il Domaine du Ry d'Argent vi attende per scoprire i suoi vigneti, la cantina e i metodi di vinificazione. Al termine è prevista una degustazione.

La visita dura un'ora e mezza circa e si effettua solo su prenotazione, per gruppi di almeno 10 persone.

Altre attività

È possibile affittare sale per organizzare i vostri eventi e partecipare a delle attività di Team Cooking (cucina in gruppo) con i vostri amici, colleghi o familiari.

Cos'è Visit'Entreprise

Visit’Entreprise è una rete di impreditori valloni che aprono le porte delle loro aziende alle visite guidate per far conoscere la loro attività produttiva.

Una visita dal “gusto” originale e diverso dal solito!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Inglese - Francese