Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Birrifici

Il birrificio artigianale Valduc-Thor è situato a Thorembais-Saint-Trond, una frazione di Perwez, nella provincia del Brabante Vallone.

Un progetto sostenibile

Il Birrificio Valduc-Thor si è impegnato a perpetuare la tradizione della birra artigianale belga facendo rivivere il Birrificio Meurice-Hanquet, che un tempo sorgeva a poca distanza.

La passione è il collante dei responsabili del progetto, che si esplica in uno sviluppo di tipo sostenibile che va a vantaggio di tutti.

Birre artigianali della tradizione

Attualmente il birrifico produce 5 birre tradizionali e una birra stagionale in edizione limitata, tutte preparate seguendo strettamente la tradizione belga e rifermentate in bottiglia.

Un'attenzione particolare viene rivolta alla selezione delle materie prime, che per la maggior parte sono di provenienza locale. Nessuna aggiunta di spezie o altri aromi aggiuntivi va a disturbare la sapiente miscela dei 5 ingredienti fondamentali che compongono le birre: acqua, malto, luppolo, zucchero e lievito.

Visitare il birrificio

Un mastro birraio vi accompagnerà in una visita guidata dello stabilimento svelandovi i segreti della birrificazione e, alla fine, potrete deliziare il palato con una degustazione di birre Valduc-Thor.

Un birrificio artigianale assolutamente autentico!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture