Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Mastro cioccolatiere

La cioccolateria Sigoji vi invita ad assaporare i piaceri del gusto. Incontrate i produttori e scoprite tutto il processo artigianale.

Una cioccolateria artigianale che propone gustose miscele tra fave di cacao provenienti da altre parti del mondo e prodotti nazionali. 

Scoprite l'intero processo della trasformazione delle petite di cioccolato fino al prodotto finito. Tutto il cioccolato è realizzato a base di fave di cacao del Camerun, del Ghana o della Tanzania. Tutti i prodotti base sono di alta qualità e selezionati con grande cura per assaporare il meglio per il piacere e la salute.

Laboratori per adulti e bambini, Chocoware e team building

Sigoji vi propone una visita completa dei suoi laboratori con una degustazione. Questa formula esiste per gli adulti e per i bambini. E' il luogo ideale per una festa di compleanno.

I Chocowares, o degustazione a domiciliio. Sigoji viene a casa vostra per una serata con gli amici con degustazione a domicilio.

Potete anche organizzare un incentive nei laboratori.

Una prelibatezza e una visita originale da scoprire a Ciney!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.