Seleziona il paese/lingua

  • Agriturismi
  • Meublé di Vacanze o di Turismo

Situato nel villaggio di Cras-Avernes, questo alloggio può accogliere fino a 6 persone. E' perfetto per un soggiorno durante tutto l'anno.

L’Abarolodge vi accoglie in un piccolo villaggio a circa 40 km da Liegi e a 25 da Huy. Totalmente isolato in paglia, offre un soggiorno caloroso e rilassante anche per una famiglia. 

Composizione

  • 2 camere con letti in legno massello al piano
  • 1 bagno con doccia e WC
  • 1 cucina attrezzata
  • 1 gsalotto con TV e Wi-Fi gratuito

Relax, passeggiate e scoperte

Durante il vostro soggiorno potete approfittare della tranquillità di questi luoghi o farvi tentare da massaggi e cure del corpo proposti sul posto. Altrimenti potete scoprire i dintorni con passeggiate a pidei o in bici visto che l'alloggio è nei pressi di un percorso RAVeL

Se siete amanti del golf potete praticarlo presso l' Avernas Golf Club, situato a meno di 10 km. Per un'escursione in famiglia scoprite il Domaine de Hélécine.

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Numero di persone : de 4 a 6 personnes

Nombre de chambre : 2

Lingue parlate

Inglese - Francese - Olandese

Servizi

Carte di credito - Noleggio bici

Attività

Bicicletta

Agevolazioni

Barbecue - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Bagno privato - Telefono - Area recintata - Terrazza - Wi-Fi