Seleziona il paese/lingua

  • Villaggi e Centri di Vacanze

L'eco-villaggio vacanze Landal Forest Resort Your Nature vi invita a posare le valigie ad Antoing, nella provincia di Hainaut, per vivere momenti magici nel cuore di 280 ettari di eccezionale natura!

Se l'ecoturismo vi sta a cuore, siete nel posto giusto. Una volta arrivati al Forest Resort Your Nature dimenticherete l'auto per spostarvi in bicicletta, skateboard elettrico o golf cart. A partire dalla reception, legno e altri materiali naturali sono presenti ovunque, compreso il vostro eco-lodge in abete rosso, che si fonde letteralmente con l'ambiente circostante. Al mattino guardate la natura che si risveglia, mentre quando scende il buio tenete le orecchie aperte per sentire i canti degli allocchi e degli altri animali notturni...

Fate una passeggiata in questo scenario incontaminato piena di tranquilli specchi d'acqua. Oppure dedicatevi alle attività acquatiche presso il porticciolo turistico del Grand Large: sci nautico, boa trainata, kayak, paddle elettrico, canoa... O forse preferite tuffarvi in una delle piscine riscaldate a biogas? Se vi sentite più a vostro agio sulla terraferma che in acqua potete giocare a minigolf, cimentarvi in una partita di pallavolo o provare il tiro con l'arco con tutta la famiglia. E che ne dite di un battesimo dell'aria in mongolfiera? Da lassù la natura sembra ancora più bella!

Prenota un soggiorno al Forest Resort Your Nature   Trova un altro alloggio eco-responsabile

Alla scoperta dei tesori della Vallonia Piccarda in bicicletta

Approfittate del vostro soggiorno eco-responsabile per passare una giornata in bicicletta alla scoperta della regione. La Vallonia Piccarda è ricca di piccole meraviglie piene di charme che attendono di essere visitate. Pedalate senza meta lungo i sentieri di campagna, costeggiando corsi d'acqua e attraversando graziose cittadine. Ogni sosta che farete vi sorprenderà e vi inviterà a cercare altri tesori nascosti.

Ammirate la natura da un'altra prospettiva salendo sul Promenoir des Cimes del Parco Naturale delle Plaines de l'Escaut. Lasciatevi affascinare dalla grandiosità del Castello di Beloeil e dei suoi sontuosi giardini all'italiana. Sentitevi come dei paleontologi visitando il Museo dell'Iguanodonte di Bernissart. Da lì, raggiungete le Paludi di Harchies e salite sulle torri d'avvistamento per osservare gli uccelli. E lungo il vostro percorso troverete tanti altri luoghi interessanti da scoprire!

Cosa vi offre il Forest Resort Your Nature

Situato nei pressi di Tournai, una delle città più antiche del Belgio, il Forest Resort Your Nature vi invita al relax e al divertimento proponendovi:

  • Sistemazioni per oltre 180 persone.
  • Alloggi insoliti in stile cottage, in totale armonia con la natura.
  • Numerose attività sportive in acqua e a terra.
  • Voli in mongolfiera.
  • Ristoranti con cucina gastronomica equilibrata, locale e di stagione.
  • Bar.
  • Spazio wellness.

Per le vostre prossime vacanze scegliete la sostenibilità: prenotate un soggiorno eco-responsabile a Your Nature!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Lingue parlate

Inglese - Spagnolo - Francese - Olandese

Servizi

Noleggio bici - Colazione

Attività

Centro benessere - Golf - Jacuzzi - Pesca - Piscina

Agevolazioni

Accesso per PRM (autodichiarato) - Area picnic - Bar - Servizi per bambini (materiale e/o giochi) - Non-Fumatori - Parcheggio per due ruote - Parcheggio - Area giochi - Telefono - Terrazza - Wi-Fi

Animali

Animali ammessi