Seleziona il paese/lingua

  • Sport & Relax
  • Sport
  • Golf Club

Il Pro1Golf Entertainment Center vi fa scoprire un nuovo modo, moderno, di giocare a golf. Divertente e sportivo, è accessibile a tutti.

Attività divertenti al 100% intorno al golf

Questo sito vi invita a scoprire un concetto unico in Belgio, una nuova visione del golf, uno sport che diventa accessibile a tutti.

Troverete:

  • Un percorso di mini-golf putt-putt: composto da 9 buche, questo divertente percorso con erba sintetica vi farà vivere un momento incredibile con la famiglia o con gli amici.
  • Un campo da mini-golf pitch-putt: percorso a 9 buche che può essere giocato a partire dai 6 anni e senza conoscere le basi del golf.
  • Il FootGolf: un sapiente mix tra golf e calcio, con delle regole e una tecnica semplice, il FootGolf si pratica con la famiglia o gli amici.
  • Il DiscGolf: disciplina che si gioca con dei frisbee secondo le regole del golf. Un gioco molto semplice che vi farà vivere veri momenti di risate!

Pro1Golf Academy

Pro1Golf è un'accademia di riferimento in Belgio. Sarete seguiti da esperti professionisti dell'insegnamento che vi aiuteranno, qualunque sia il vostro livello.

Il Golf Club dei Laghi

I laghi dell'Eau d'Heure non potevano fare a meno di un campo da golf e oggi ci sono 9 buche che vi aspettano lungo la diga di Plate Taille. 

Rimarrete sorpresi dal panorama del sito e dai green sintetici fruibili tutto l'anno per una lunghezza di quasi 3000 metri.

Il golf dei Laghi de l'Eau d'Heure è diventato ormai una realtà grazie a Pro1Golf Entertainment!

 

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Animazione

Agevolazioni

Bar - Negozio/boutique - Ristorante - Guardaroba - Wi-Fi