Seleziona il paese/lingua

Che ne direste di visitare un Belgio davvero insolito? Se cercate qualcosa di nuovo, un'attività sorprendente o una visita bizzarra la Vallonia saprà condurvi fuori dai sentieri battuti!

Siamo orgogliosi di presentarvi luoghi straordinari, attrazioni turistiche incredibili e musei poco noti che ospitano collezioni uniche al mondo. Vi invitiamo anche a camminare lungo sentieri magici e misteriosi, per farvi stupire da installazioni artistiche che sbucano alla fine della passeggiata. Senza dimenticare i nostri meravigliosi paesaggi e i pittoreschi siti naturali.

A volte le cose più strane possono essere molto più raggiungibili di quello che pensate...

Vi aspettiamo!

Parola(e) chiave

Località

3 risultati
  • Collegiata di Sainte-Gertrude a Nivelles
    Nivelles

    Collegiata di Sainte-Gertrude a Nivelles

    Con la sua maestosa navata centrale, la sua cripta e i suoi tesori restaurati, la Collegiata Sainte-Gertrude di Nivelles custodisce una storia lunga secoli. Visitate una delle più grandi chiese romaniche del mondo!
  • Basilica di Saint-Hubert
    Saint-Hubert

    Basilica di Saint-Hubert

    La Basilica di Saint-Hubert nella provincia del Lussemburgo fa parte del Patrimonio Eccezionale della Vallonia ed è un importante centro di pellegrinaggio.
  • Chiesa di Saint-Etienne a Waha
    Marche-en-Famenne

    Chiesa di Saint-Etienne a Waha

    La chiesa di Saint-Etienne a Waha, nella provincia del Lussemburgo, è tra le più antiche e importanti chiese romaniche del Belgio. È l'unica che possiede ancora la sua pietra di consacrazione, ed è decorata con vetrate di Jean-Michel Folon. Questo edificio religioso sorge in una frazione di Marche-en-Famenne.