Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Laghi/laghi artificiali
  • Sport & Relax
  • Sport
  • Nuoto & Immersioni

Il tempo è bello e non sapete dove andare e godervi un po' di ​​sole? Andate alla spiaggia di Nawés a Herbeumont per un momento di relax! 

Potrete godervi una zona balneabile con vista sulle rovine del castello di Herbeumont e situata proprio accanto al campeggio La Garenne dove potrete soggiornare.

Passeggiare nei dintorni

La spiaggia è anche il punto di partenza di una passeggiata, quella di Pierre Perrin che vi permetterà di godervi la calma e le meraviglie della natura nei meandri del fiume Semois.

L'accesso al fiume avviene attraverso un piano leggermente inclinato al fine di preservare la sicurezza.

Potrete raggiungere anche altri sentieri segnalati.

Accesso

All'ingresso del villaggio, arrivando da Bertrix, prendere la direzione del luogo chiamato "La Garenne", appena prima del ponte Ravel.

Per chi arriva da Florenville, attraversare Herbeumont e dopo il ponte, voltare direttamente a sinistra per scendere verso il mulino di Nawés.

Un luogo piacevole dove andare a rinfrescarsi nelle giornate estive!

Prima di entrare in acqua, consultate la  e la lista delle zone balneabili in Vallonia per essere sicuri di poter fare il bagno in questo luogo.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.