Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Riserve naturali
  • Parco naturale

A due passi da Tournai e da Ath, il Parco Naturale del Paese delle Colline (Parc naturel du Pays des Collines) offre spazi naturali incontaminati.

Il territorio del Parco Naturale si estende sui comuni di Ellezelles, Flobecq, Frasnes-lez-Anvaing, Mont-de-l'Enclus e parte del comune di Ath. Situato nella provincia dell'Hainaut, ai margini della regione fiamminga, è caratterizzato dai suoi campi e dal suo paesaggio collinare, i cui massicci boschivi ricoprono la maggior parte delle cime.

Nella boutique della Maison du Pays des Collines troverete le specialità di molti produttori e artigiani che sono l'orgoglio della regione.

Qui potrete anche scoprire il punto di partenza di numerose passeggiate tra cui la Route des Collines, un circuito segnalato da fare in auto, in moto o in bicicletta.

Il Pays des Collines sostiene numerosi progetti per preservare questo straordinario spazio naturale.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.