Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Musei/scoperte
  • Patrimonio industriale
Situata nell'antica fabbrica di lenzuola di Bonvoisin, l'ultima proto-fabbrica esistente, il centro d'interpretazione dell'acqua vuol essere interattivo e dinamico. Procedimenti multimediali, acustici e visivi, tuffano il visitatore in una sorprendente atmosfera e poi nella brillante luce della Vesdre. Camminare nella riviera, penetrare le infrastrutture della diga della Gileppe, volare come un uccello, fanno parte del percorso-spettacolo. Attività ludiche si occupano di sensibilizzare grandi e piccoli alle scommesse legate all'acqua ed alla sua importanza nella nostra società.
Chiuso tutte le domeniche di gennaio, novembre e dicembre 2008.
Possibilità di biglietto combinato "Maison de l'eau / Musée de la Laine".
Visita: circa 1 ora
Gruppi su prenotazione.
Prenotazioni: +32(0)87/30 14 33.
Raggiungibile: Autostrada E40 (Liegi-Aachen); direzione Verviers con la E42, uscita 4 Lambermont. a sinistra rue des Combatants, a destra rue Beribou girare a destra il ponte Léopold, alla rotonda a sinistra, la rue Lucien Defays al secondo semaforo girare a sinistra pont Hubert Parotte, alla rotonda place saucy girare a sinistra rue Jules Cerexhe costeggiarela Vesdre. Continuare sempre diritto fino al n°86.
Bambini -6 anni: gratuito.
Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Agevolazioni

Parcheggio pullman - Parcheggio