Seleziona il paese/lingua

  • Esposizione

Il Castello di Beloeil offre a tutti gli appassionati di fiori, e in particolare agli amanti degli amarilli, un momento di indimenticabile bellezza: siete invitati al fantastico Concorso di Amaryllis!

Per il 31° anno consecutivo i principi di Ligne aprono le porte della loro dimora a 6'000 amarilli, coltivati dalla casa olandese Berbée Amaryllis. Il Castello di Beloeil, situato nella provincia di Hainaut e soprannominato la Versailles del Belgio, si trasformerà così in un luogo da fiaba.

Un mondo magico

Modellati in artistici bouquet grazie alla fantasia dei decoratori, i magnifici fiori impreziosiranno la residenza principesca per 9 giorni, avvolgendola in un effimero e discreto profumo.

Dalla grande scalinata agli appartamenti del Feldmaresciallo, dal Salone degli Ambasciatori alla Camera di Epinoy, mille colori e mille odori vi faranno girare la testa dallo stupore!

Visto il successo riscontrato negli anni precedenti, in occasione del 31° anniversario sarà nuovamente indetto un concorso di decorazione floreale.

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore.  Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto in aprile 2023 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.