Seleziona il paese/lingua

  • Esposizione

L'Espace Wallonie di Bruxelles ospita la mostra ”Rêveries” del fotografo subacqueo Harry Fayt. Un evento culturale a allo stesso tempo divertente, da non perdere nella capitale belga!

Un'insolita mostra fotografica a Bruxelles

Intrisa di surrealismo figurativo, la mostra ”Rêveries” (Fantasticherie) offre la più ampia selezione di opere di Harry Fayt esposte fino ad oggi. L'esposizione raccoglie le immagini più iconiche dell'artista, in dialogo con i ritratti fotografici di personalità come Typh Barrow, Kid Noize e Sara de Paduwa... Scattati sott'acqua!

Nel suo lavoro il fotografo ha inserito dei riferimenti alla storia dell'arte. L'applicazione Artivive, grazie a contenuti aggiuntivi, vi aiuterà a scoprire questi enigmi facendovi immergere (è proprio il caso di dirlo) nell'universo creativo di Harry Fayt.

info.shop VISITWallonia

Approfitatte della vostra visita per scoprire l'info.shop VISITWallonia! Qui troverete souvenir, libri, oggetti artigianali e prodotti gastronomici. L'info.shop VISITWallonia è il luogo perfetto per acquistare regali originali!

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Dal 13 gennaio al 06 luglio 2024

Dal martedì al sabato dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 18:00 

Chiuso la domenica e il lunedì 

Chiuso il 25 dicembre e il 1° gennaio