- Agriturismi
- Meublé di Vacanze o di Turismo
Un Petit coin de Paradis è situato a Ellezelles nella regione Pays des Collines, Paese delle Colline. Fatevi incantare dagli arredi di questa casa vacanza, classificata con 3 chiavi.
Jacques Vandewattyne alias "Watkyne"
Benvenuti nella casa di Jacques Vandewattyne alias "Watkyne", che è stato un artista belga multidisciplinare tanto legato alla sua regione e alle tradizioni folcloristiche da pubblicare il manifesto Folkart, linee guida per valorizzare e trasmettere le tradizioni del proprio territorio.
Scoprite la vita di Watkyne e le sue opere sul sito Watkyne
Un meublé di vacanza "artistico", calssificato 3 chiavi
Le Petit coin de Paradis può accogliere da 4 a 6 persone. Soggiornando in questa casa ci si immerge nell'universo dell'artista grazie anche alle sue opere che fanno parte dell'arredo. La posizione del meubé, in collina, offre una magnifica vista panoramica sulla regione.
Il meublé ha due camere con letto matrimoniale, un bagno con doccia e lavanderia. In soggiorno, un divano-letto, televisione e biblioteca. Cucina attrezzata.
Terrazza, giardino con orto e frutteto. Possibilità di barbecue.
Wifi.
Da visitare nei dintorni di Ellezelles
Il Parco Naturale del Pays des Collines dove fare passeggiate a piedi o in bici.
Scoprite il Sentier de l'Etrange, sentiero dello strano, una creazione artistica dei proprietari del Petit coin de Paradis.
Da visitare anche le attrazioni tursitiche nei dintorni: il parco faunistico Pairi Daiza, l'antico ospedale Notre Dame à la Rose a Lessines o La Maison des Géants, la Casa dei Giganti di Ath.
Senza dimenticare le feste folcloristiche locali !
Il Petit coin de Paradis vi offre le Colline all'orizzonte e il folclore come sfondo.
Contatti
Numero di persone : de 4 a 6 personnes
Lingue parlate
Francese