Seleziona il paese/lingua

  • Evento
  • Esposizione

La Fondazione Mons 2015, e altre istituzioni, vi invita a una prima mondiale: Mons Capitale Culturale. approfittate di una vasta programmazione di eventi dal 14 settembre 2018 al 30 giugno 2019. 

Un calendario di nove mesi, fitto di importanti eventi culturali. Non perdete la prima edizione di questa Bienne che promette essere un vero successo! 

Ritorno a "Mons 2015"

La città è stata Capitale europea della Cultura nel 2015 e in quell'occasione, nel tempo di un anno, è stata il palco di centinaia di eventi di tutti i tipi. A seguito del successo riscontrato, Mons 2015 diventa Mons, Capitale culturale.

La cultura in tutte le sue forme

La Biennale vi porterà nel cuore di un programma denso, ricco ed aggregatore. Dappertutto in città e nei luoghi culturali, sono in programma esposizioni, spettacoli di teatro, danza, circo, musica, gastronomia, ecc. In breve: nove ricchi mesi di cultura. 

.

Inaugurazione con l'esposizione Niki di Saint-Phalle

La Biennale di Mons Capitale Culturale, si apre con l'esposizione . al BAM, il museo delle belle arti di Mons. 

Un calendario culturale per tutti i gusti!

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Evento previsto da settembre a ottobre 2024 (1)


(1) Le date e il programma possono subire cambiamenti.