Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Monumenti
  • Patrimonio architettonico

Questa torre monumentale quadrata in pietra, er ala porta di entrata di bastogna. Fu edificata nel 1332 con delle mura fortificate e, l'insieme, doveva assicurare la vigilanza sulla città. La porta di Treves. Ad oggi è uno degli esempio visibile delle fortificazioni medievali. 

La Porta di Treves, situata nel centro di Bastogne, è una delle ultime testimonianze della storia più antica di Bastogne e fu quasi distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale. 

La storia di Bastogna su pannelli

Percorrete il circuito storico di Bastogne con l'aiuto di 17 pannelli, con o senza guida. La pianta dell'itinerario è disponibile presso il Syndicat d’Initiative della città. La Porte de Trèves è chiaramente inclusa nel percorso.  

 

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Visites

Gruppi/Con guida