Seleziona il paese/lingua

  • Attrazioni
  • Piccoli produttori locali
  • Vigneto

Nel cuore del Brabante vallone, la tenuta Domaine de Glabais deve la sua fama al crémant de Wallonie brut e al crémant de Wallonie brut rosé. 

La Tenuta

  • Creata nel 2016, l'azienda Domaine de Glabais, vicino a Genappe, è un vigneto (3,3 ha di vigne) nato dalla passione di una coppia : Anne e Christian. Il loro obiettivo era creare vini frizzanti. Un grande successo fin dalla commercializzazione delle prime bottiglie nel dicembre 2018 che ha permesso alla piccola azienda di sviluppare altre etichette.
  • La scelta delle viti si è portata su chardonnay, pinot blanc, auxerrois e pinot nero  per produrre vini frizzanti di qualità (crémant) secondo il metodo classico.

L'azienda lavora nel rispetto del terreno e delle viti.  

Una breve visita ?

L'azienda organizza visite guidate seguite da una degustazione per minimo 10 persone oltre che una formula pic-nic. Su prenotazione. 

Una storia di successo made in Wallonia

Desideriamo tenervi informati nel modo più corretto possibile, ma nulla vale quanto il contatto diretto con un fornitore. Maggiori informazioni
Tutte le informazioni sono a titolo indicativo. Prima della vostra partenza, informatevi direttamente presso le attrazioni, i musei, i privati o gli organizzatori dell’attività che vi interessa.

Servizi

Punto vendita - Degustazione - Visita delle infrastrutture

Visites

Gruppi/Con guida - Francese - Individuali/Con guida - Francese